SAW V regia di David Hackl

Alpagueur     2 / 10  14/10/2020 13:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, facciamo il punto della situazione. Questo film è davvero orribile. Sì, ho visto tutte le altre puntate e teoricamente sarei arrivato al punto di definirmi un 'aficionado': Saw 1 era il migliore, Saw 2 il migliore successivo, Saw 3 il migliore dopo i primi 2 e così via. E ad essere onesti, non riesco davvero a ricordare cosa sia successo in Saw 3 e 4, si sono semplicemente fusi in un film. E così in Saw 5. Non potevo credere quanto fosse brutto. Nessuna trama, personaggi deboli, recitazione scadente, nessun colpo di scena alla fine. Una storia che fa più acqua di un colabrodo e che cerca di riagganciarsi alle vicende precedenti, già lacunose di per loro, lacuna su lacuna, a un certo punto non riuscivo a capire dove in che punto esatto della timeline si collocasse la vicenda, ho pensato anche che Jigsaw fosse tornato in vita. Col quarto capitolo della saga pensavo che una volta toccato il fondo si potesse solo risalire... invece hanno continuato a scavare!