SAW V regia di David Hackl

ignodance91     9 / 10  08/12/2008 11:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................
Io amo questa saga

I LOVE SAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

ora aspettiamo l'uscita del 6 CAPITOLO XD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/12/2008 17:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma...
Basta un colpo di scena messo a casaccio in una sceneggiatura ridicola per meritarsi 9?
Il cinema sta naufragando
ignodance91  11/12/2008 16:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende dai punti di vista
Ognuno è libero di dare il suo voto
per me questa saga è straordinaria e merita NOVEEEEEE punto...
harlan  09/12/2008 18:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che rosichi matteo?
come ti diverti quando vedi l'1 a saw v, adesso non ti incaxxare se vedi un bel 9....questo vale per te e per tutti i dementi che circolano qua dentro e che mettono un 1 senza nemmeno aver visto il film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/12/2008 20:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Demente sarà qualche tuo parente stretto che non ti ha insegnato l'educazione.
Poi se tu non sai parlare di un film e insulti gratuitamente già ti qualifica.
Inoltre stai pure difendendo dell'immondizia del genere quindi...
Permettimi ma a volte ci sono parametri oggettivi che si valutano in un film mediante basi culturali che evidentemente te non hai. E poi hai il coraggio di difendere una roba del genere in un sito di Cinema. Per bacco
harlan  09/12/2008 21:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ti ho chiamato demente.
dementi sono coloro che mettono 1 senza nemmeno aver visto il film. evidentemente se ti senti offeso forse, senti un forte senso di appartenenza alla categoria.
non vedo cosa c'entrino le basi culturali in un discorso basato sul cinema...e come fai a sapere che io non ce l'ho.....forse non sai cosa si intende per base culturale.....
a questo punto letto il tuo commento devrei evincere che tutti coloro che hanno dato piu che la sufficienza a questo film, o in genere quelli che amano la saga, sono privi di basi culturali come le chiami tu e il grande esperto saresti tu....? ergo la gran parte della popolazione non ha basi culturali e non capisce un emerito Kaiser, visto che saw è una delle saghe di maggior successo.
io non difendo roba del genere. io mi difendo da voi detrattori a priori di un qualcosa che non vi piace, commettendo il più elementare degli errori che costituisce purtroppo ancora oggi la rovina delle relazioni sociali: il giudicare per preconcetti.
un saluto a te e alla tua base culturale.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/12/2008 21:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah che ridere.
Allora il grande popolo che ha le basi culturali CINEMATOGRAFICHE va a vedere TRe metri sopra al cielo e Ho voglia di te? No perchè i cinema erano pieni.
Riesci a fare un discorso logico?
Parlami della recitazione, della sceneggiatura, delle musiche, della regia di Saw 5. Vediamo se hai le basi culturali CIEMATOGRAFICHE per parlarmene.
No perchè se ritieni ottimo questo film ritieni che anche la sua regia sia ottima.
Il fatto che tu probabilmente non sai che esistono principi oggettivi e soggettivi in un film.
Solitamente i cinema si riempiono con persone che si basano solo sul gusto soggettivo perchè non hanno basi oggettive per la valutazione.
Indi il tuo discorso non ha nemmeno un apparente senso. Vedi di ragionare per favore.
Ps: mai detto di essere un esperto ma grazie a dio qualcosa ho studiato in campo cinematografico almeno so di cosa parlo. Quando guardo un film so valutare almeno a grandi linee i suoi aspetti e non come mi pare ti comprendere nel tuo caso applaudire per la sola trama (almeno poi fosse decente)
harlan  10/12/2008 12:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco spiegato tutto. sei il solito soggettino che crede che sia in diritto di parlare solo perchè ha studiato un pò di cinema.
di soggettini come te ne ho incontrati tanti, e la soluzione è aihmè far finta di darti ragione e ignorarti, anche perchè quando una cosa non ha senso farla non la faccio. in questo caso non ha senso discutere con te che ti credi in una posizione superiore. quindi bravo, bene, bis....hai troppo ragione. saw fa schifo e siamo tutti una massa di idioti che nn capiscono niente. hai ragione.
P.S. i miei discorsi credo siano abbastanza logici per giusti o sbagliati che siano. e già il fatto che tu giudichi.....è tutto dire.
il problema è che forse sei troppo carico di basi culturali cinematografiche, e nel tuo cervello non c'è piu spazio per un minimo di capacità cognitive e intellettive per capire ciò che dico.
un saluto a te e alle tue basi culturali ingombranti.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/12/2008 13:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah quindi sostieni che tre metri sopra il cielo sia un grande film perchè ha riempito i cinema?
Poi che ridere. Uno che ha studiato un pò di Cinema non deve parlare in un sito di cinema? Ma sei folle?
E poi fai discorsi logici...
Non mi hai ancora detto la bellezza della regia o del montaggio. Inizio a sospettare che voi grandi sostenitori di saw 5 non sappiate nulla a riguardo perchè non rispondete mai
harlan  10/12/2008 15:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/12/2008 16:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè certo, se non riesci a replicare ho ragione.
Sono ore che attendo che te o pioss i grandi difensori di questo film mi parlino di CINEMA. Io l'ho richiesto più volte ma voi fate finta di nulla.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/12/2008 16:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*parliate, pardon.
Quando vorrete sarò a vostra disposizione.
harlan  11/12/2008 00:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si hai ragione.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/12/2008 10:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccone un altro che si trincera appena si chiedono spiegazioni.
In realtà siate sinceri vi piace saw perchè saw non per l'effettivo valore della pellicola
xolder  25/12/2008 17:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per piacere speriamo che nel prossimo saw cricifiggano tutti i produttori del film,registi e attori
PulpGuy88  08/12/2008 12:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, e non vediamo già l'ora del settimo -.-'
dido the best  08/12/2008 13:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo e anche dell'ottavo! xD tano il 6 lo hanno gia confermato. diretto da ancora un'altro regista.
ignodance91  08/12/2008 16:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:):)
favam  11/12/2008 14:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un gran commento al film direi un commento degno di ignorance..opss scusa volevo dire di ignodance!
divino  14/12/2008 11:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si e il settimo el'ottavo ..ce la faremo anche a superare le puntate di beautiful -.-