SAW V regia di David Hackl

DiReCtOr     1 / 10  08/12/2008 23:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevano fermarsi all' 1!!
Ma che è questo cinema o serie televisiva???
BASTA!!!!
pioss  09/12/2008 10:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me dovevi anche tu fermarti alla porta di casa invece di uscire per andare al cinema
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/12/2008 14:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahah rieccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Fai decisamente ridere.
harlan  09/12/2008 18:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto il film?
DiReCtOr  12/12/2008 15:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che l' ho visto il film, naturalmente l' ho scaricato non ho speso soldi.
La storia è banale e ridondante sulla stessa linea degli altri 4 film, ma che ***** dice sempre le stesse cose!
La sceneggiatura sembra scritta in una giornata di follia ed è stato girato in una maniera schifosa.
Io sono un fan del primo film, ma andare avanti così è una cosa orrenda, fatta solo per ignoranti come voi che andate al cinema a vederlo e dite pure che è un bel film.
Mi fate ridere!
harlan  12/12/2008 16:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco qua è uscito un altro professore..............
ma mettere uno a saw ti fa sentire cosi importate da chiamare ignoranti noi? per cosi' poco?
bello sfi.gato che sei....ammazza ao....
DiReCtOr  12/12/2008 16:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
s****ti e ignoranti in materia, è fuori discussione ;-)
Buona giornata
Alex89  12/12/2008 16:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignoranza e stupidità solo perchè consideriamo il tuo voto deficitario ..
Inizio a pensare che non hai a pieno capacità per portare avanti il tuo giudizio..
Che poi mi rimbomba nella testa il perchè continui a vedere ogni volta la nuova uscita visto che lo disprezzi e ti crea tale fastidio..Il 6 allora non guardarlo visto il disagio che ti si viene a verificare..Se poi sei masochista continua a guardare le prossime uscite ad ha mettere il tuo solito poco pensato e ingiustificato 1..Ciao ciao,buona visione..
DiReCtOr  12/12/2008 16:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè sono fan del primo capitolo e in qualsiasi caso voglio vedere come lo continuano.
E' mio diritto vederlo come giudicarlo, e se penso che il voto giusto sia 1 gli metto 1.
Ciao!
Alex89  12/12/2008 16:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok perfettamente chiaro..Però grazie a Dio e soprattutto alla matematica esiste una scala di valori da 1 a 10..
Quindi se sei convinto che questo film raschi il fondo la prossima buon per te!!
La prossima volta motivalo con un pizzico di motivazione in più perchè altrimenti suscita in me il dubbio che tu non vuoi far altro che danneggiare la media filmscoopiana della pellicola..Ciao
DiReCtOr  12/12/2008 16:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente della media non me ne frega niente, voto solo in base ai miei gusti e a quello che so di cinema, ciao!
Alex89  12/12/2008 18:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi visto che della media non ti importa nulla sostieni il tuo 1 interessato senza pensare che invece il tuo voto è molto influente!!
xolder  25/12/2008 17:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già potrebbe influire sullo scorrimento spazio temporale dell'universo
DiReCtOr  05/05/2009 09:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahha grande xolder
Alex89  12/12/2008 16:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops errore
*Quindi se sei convinto che questo film raschi il fondo buon per te!!
Alex89  09/12/2008 00:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà se l'hai visto il 5..mah
xolder  25/12/2008 16:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto la serie di saw è solo un fallimento epico
Alex89  12/12/2008 13:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che senso ha questo 1??non è motivato..questo si è svegliato ha visto che è sucito saw5 e gli ha piazzato 1..
SI e no ha visto il primo