SAW V regia di David Hackl

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  14/12/2008 01:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi scrive è un accanito fan della saga di Saw e come tale rimarrò fedele ai miei voti più che sufficenti che ho distribuito a tutti i sequel del primo straordinario capitolo anche se spulciando qua e la come ho scritto nei relativi commenti ci sarebbero alcune cosuccie x cui storgere il naso. Non è il caso di Saw V... con grande sorpresa ci troviamo di fronte ad un caso in cui il quinto capitolo di un horror è abbondantemente superiore ai sui predecessori eccezion fatta ovviamente per il primo. Il pregio più grande di questo film secondo me è che si riesce a seguire molto bene, cosa che non era accaduta nel IV e che aveva mandato in confusione parecchi spettatori, inoltre con l'ormai classico "trucchetto" dei flashback, in questo caso sfruttato molto bene, si riesce anche ad avere delle risposte a quesiti e dubbi sorti nei prequel. L'asso nella manica di questa saga sono soprattutto i giochetti e le trappole che il nostro enigmista riesce ad architettare e quella di Saw V sono assolutamente di ottima fattura, fantasiose, ingegnose e terrificanti allo stesso tempo...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... l'appuntamento è per il 29 ottobre 2009 per l'attesissimo Saw VI! IL CARTAIO
WildHorse  14/12/2008 05:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.. volevo commentarlo, ma avrei messo un brutto voto e abbassavo la media agli appassionati del genere torture. secondo me dovevano fermarsi al primo. personalmente è stato l'unico che mi è piaciuto, e le torture ci stavano pure perché un senso ce l'avevano. ma poi comunque vorrei dire... ma chi ***** è questo saw che si permette di dire cosa è giusto e cosa non lo è? ma che si faccia i ***** suoi e lasci sbagliare la gente se deve sbagliare... poi se la vedono loro con le loro coscienze e col loro karma.
(vabbè, è solo un film)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  18/12/2008 15:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, è solo un film quindi...