SAW V regia di David Hackl

Invia una mail all'autore del commento click     5 / 10  16/12/2008 00:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il 4 era confuso e contorto, questo è fin troppo vacuo. Apprezzo il tentativo di rinnovarsi senza fare geroglifici di sceneggiatura, ma a conti fatti, la storia, imbastita così, non ha quasi nulla da raccontare. Francamente anche la parte riguardante le 5 nuove vittime non funziona: mentre guardavo la soluzione alle prime due trappole continuavo a chiedermi per quale motivo agissero in modo così stupido ( un pò come negli anni 80 quando entrava il serial killer in casa e la gente invece che uscire dalla porta scappava sù per le scale.. boh!). Inoltre ormai l'enigmista più che stratega si dimostra preveggente. Il finale poi mi è davvero sembrato tagliato a metà.

Più umile degli altri sequel, ma anche (molto) poco sostanzioso.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  16/12/2008 00:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh! ben tornato! ;)
Invia una mail all'autore del commento click  16/12/2008 00:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao living sono un pò preso dal lavoro per vedere film e commentare ma mi collego ogni giorno per leggere. dal 23 dicembre ritorno (almeno per due settimane :))