SAW V regia di David Hackl

bloodyhand     3½ / 10  20/12/2008 15:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA IO M CHIEDO .... PERKEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI ... PERKEEEEEEEEEEEEEE PERKE ROVINARE UN SAW 1 NATO DA UNA GENIALITA SENZA UGUALI CON QUESTI SEQUEL SCARSI E ORAMAI RIPETITIVIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVEVANO FERMARSI AL 2 !!!!!!!! E INVECE NO!!! ALTRI 3 ORMAI 4 CAPITOLI COMMERCIALI BASATI SOLO SU DI UNA FAMA MESSA SU DAL PRIMO STUPENDO CAPITOLO .... PERKE SMERD@RE UNA REPUTAZIONE PER GUADAGNARE SOLDI ....... E COME SE S METTONO A FARE IL PADRINO 4-5-6 ..... NN HA SENSO .... E NN A NOVITA .... E ORA D DIRE BASTA ......... KI CAPISCE STE COSE M CAPIRA ....... SAW PER ME E MORTO AL SECONDO CAPITOLO .....
pinhead88  20/12/2008 19:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è maleducazione urlare in un sito pubblico
AMERICANFREE  22/12/2008 13:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se e' morto al secondo capitolo perche' sei andato a vederlo ... -_-'
bloodyhand  22/12/2008 22:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaah parlare d cinema cn voi e come parlare d pittura ad un ceco
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/12/2008 12:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari prova a parlargliene nella sua lingua, può darsi che il ceco ti venga meglio dell'italiano.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/12/2008 15:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, ma lo sai che mi ricordi tanto la suora isterica di "Storia di una capinera" mentre viene ritrascinata nel conventomanicomio da un gruppetto di suore in camice bianco?
ErickCataclysm  21/12/2008 18:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/12/2008 16:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' come chiedersi perché rovinare in questo modo la lingua italiana. Eppure non t'ha fatto fuori nessuno, per questo.
Ancora.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/12/2008 16:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevano fermarsi al 3
Slipknot  23/12/2008 15:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa centra il padrino che è 1 film vecchio..qua la saga continua e invece per il padrino sarebbe diverso.SPOILER

bloodyhand  25/12/2008 15:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.-'' il padrino puo benissimo continuare ... nn centra niente ke sia vekkia la saga o no .... le idee s possono trovare sempre ( vedi rambo e roky) .... ma nn l han fatto semplicemente perke l autore nn era legato agli incassi come lo e questo d saw .... va bene 1 ... va bene 2 ..... ma poi basta .... le idee sn sempre quelle ... la trama e ripetitiva ... sempre i soliti gioketti macabri ...... il primo capitolo m e rimasto in presso ... si impresso proprio per via d questi "gioketti" ed ha influenzato molto il mondo del cinema ..... ma dei capitoli successivi nn posso dire lo stesso ... perke nn han avuto niente d cosi particolare da potersi distinguere dal classico film orro .... e sempre uguale agli altri .... visto 1 visti tutti ... cambia solo l estetica ( meccaniosmo dei gioketti) .... il cuore e sempre lo stesso ..... aprite gli okki ... apprezzate il vero cinema .....
franzis83  30/12/2008 11:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio dio...come hai assassinato la lingua italiana!
Rally_legend  29/12/2008 03:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione devo dire che i primi 3 non erano male ma ora siamo al delirio .... Ma finche il puibblico paga arriveremo al saw 30 e saro solo curioso di vedere le stupidate che inseriranno....