SAW V regia di David Hackl

sareo     6½ / 10  24/12/2008 15:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora:
Non dirte che Saw non è stato fatto per aver seguiti. II, III e IV sono stati praticamente girati contamporaneamente e le sceneggiature erano già praticamente fatte...
Non mi è piaciuto questo film perchè ha un finale (vedi spoiler) che non ha senso, secondo me Saw VI sarà ancora una melassata. Peccato il IV era finito molto bene e le porte per il V erano ben promettenti.
Ora invece ci troviamo un altro regista che a mio avviso è inferiore sia a quello di Saw I che a quello di Saw II - IV.
Do un 6 e 1/2 perchè ritengo Saw la migliore serie Horror degli anni 2000.

corvo4791  25/12/2008 13:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah finalmente qualcuno che usa bene il cervello. Hai perfettamente ragione... SAW ERA NATO PER FARNE UNA SERIE. Nessun produttore con un minimo di professionalità avrebbe fatto un film a se stante. Ne hanno dedotto le potenzialità dal cortometraggio di Wan ed hanno colto la palla al balzo. Per quanto riguarda il finale...

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/12/2008 13:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si usa il cervello. Infatti si inventa come te le informazioni.
Certo siete incredibili.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/12/2008 16:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va a sapere che cosa vuoi tu.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/12/2008 17:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro fungo
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/12/2008 14:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cresciuto sopra un altro fungo
corvo4791  25/12/2008 23:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Si . Tutti torto abbiamo mentre invece tu hai ragione. Non ci arrivi proprio a separare il progetto indipendente di Wan e il progetto a lungo termine dei produttori. Proprio non ce la fai... forse con un disegnino...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/12/2008 10:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA io ho ragione semplicemente perchè c'è scritto ovunque. Se te vuoi rimanere della tua opinione inventata fai pure.
Poi ricordo che te hai detto che il film nacque come un film a puntate...
Ancora con la storia dei produttori, mi sa che qui a non capire sei te: troppo assuefatto dalla tua invenzione
corvo4791  26/12/2008 13:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mia nonna diceva: A lavare la testa all'asino ci perdi acqua e sapone. Aveva ragione.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/12/2008 15:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si lo aveva come nipote hihihi. Ma cosa rende così forte la tua convinzione che non è minimamente documentata? E' incredibile sai. A casa mia mia nonna direbbe: ottusità
corvo4791  26/12/2008 18:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia visione di tutto ciò sai da cosa è supportata ? dai fatti e da ben 4 seguiti più uno in arrivo. Quello che dici tu sono supposizioni tue basate sul nulla assoluto.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/12/2008 18:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihihi fatti? Per l'amor del cielo
corvo4791  28/12/2008 02:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caz.zo... allora i seguiti ce li siamo immaginati tutti. Porca miseria siamo impazziti... AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/12/2008 13:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continui a non capire che non centra nulla il seguito... A meno che i primi produttori siano stati dei buoni samaritani...
divino  03/01/2009 19:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questa l'avevi gia scritta sull'altra discussione...