SAW V regia di David Hackl

Slipknot     10 / 10  27/02/2009 20:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come promesso ho dato e daro sempre 10 alla serie..almeno fino ad adesso..sperando che nei prossimi capitoli non si cada in mediocrità.
be riguardo a questo capitolo c'e da dire che mi è parso subito 1 po' lento per tutta la durata del film..ma qua si sono svelate molte cose sui precedenti capitoli anche se la storia di hoffman come enigmista a parer mio non sta molto in piedi...senza il dubbio il peggiore della serie proprio comunque per la mancanza di colpi di scena e la sua lentezza..daltronde la serie è quella,le idee scareggiano e le trappole piu o meno sono trite e ritrite..ma me è piaciuto, non da subito ma pensandoci bene l'ho molto apprezzato. Il finale non è molto a "bomba" come negli altri capitoli e in serie come saw il finale è quasi la cosa piu importante,non male comunque. Onestamente la vedo 1 po' dura andare avanti ora che in questo saw 5 si sono svelate molte cose e poi dopo

Ripeto, sarà dura andare avanti dopo quello che è capitato nei precedenti capitoli. Ora si potrà costruire la storia

E comunque non vedo l'ora di vedere il 6!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/02/2009 20:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sistemato.
;-)