SAW V regia di David Hackl

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     2 / 10  09/03/2009 11:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ormai non ci fosse più nulla da dire era noto,lascia di stucco che questo abominio abbia ancora una volta incassato bene.Per quanto si possa essere fan della serie o disposti ad accettare qualsiasi stupidaggine propinataci stento a credere che robaccia simile possa soddisfare.
Nei capitoli precedenti qualcosa si salvava,qui siamo ai minimi termini.La sceneggiatura è inesistente,strutturata in due tronconi basati sull’indagine volta ad incastrare il nuovo Jigsaw e l’altra ripresa dal secondo Saw,con il solito gruppetto di vittime sacrificali imprigionato all’interno delle solite locations piene zeppe di trappole.Ovviamente senza uno script dignitoso si raggiungono picchi d’idiozia veramente notevoli,grazie anche al nullo spessore dei personaggi e ad attori che farebbero meglio a cambiare lavoro.Le idee sono talmente a zero che si utilizzano dei flashback ripresi dai precedenti capitoli giusto per aumentare la durata della pellicola.Non c’è un guizzo ,non si prova un’emozione per tutto il film,l’unica scena degna davvero di nota è quella iniziale,di certo non innovativa ma almeno interessante per realizzazione,considerato che anche il livello della trappole è molto meno ingegnoso e la quantità di scene cruente,ormai unico spunto d'interesse rimasto,è molto limitata.
E' il tipico prodotto da catena di montaggio cinematografica,perennemente impostato sui soliti clichè,ormai stranoti e soprattutto proposti in maniera irrespettosa per lo spettatore.Da prendere e buttare nel cesso.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2009 11:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu pensa tyler una media del 6.3...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  09/03/2009 12:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ragazzi è normale che abbia una media tale. ormai queste minchiate le guardano solo i fan accaniti (e i masochisti come me :D) e quindi è ovvio che abbiamo una media del genere.. la cosa che fa preoccupare maggiormente è che non solo questo 5° capitolo non sarà l'ultimo, ma il fatto che ci sia gente che urla al capolavoro di fronte a tale scempiaggine!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  09/03/2009 14:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio parte della seconda categoria,come te...masochista quindi :),anche se alla fine,povero illuso che sono, spero sempre di trovarci qualcosa di buono.Questa però è l'ultima volta che guardo un Saw,nonostante,come giustamente dici,siano già previsti diversi sequel...si parla di almeno altri tre capitoli!Pazzesco...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  09/03/2009 14:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già,a questo punto non c'è da stupirsi che De Sica & Co. ogni Natale siano campioni d'incassi :(
VincentVega1  09/03/2009 20:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo sai che c'è un tuo omonimo che piazza votazzi (4) a film come non è un paese per vecchi??

io chiederei a gello la sua eliminazione virtuale e fisica
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  09/03/2009 21:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ne sono a conoscenza...diffidate dalle imitazioni ;)