SAW V regia di David Hackl

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     2 / 10  17/06/2009 21:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo e bruttissimo capitolo di una saga morente (e sarebbe ora che morisse del tutto) che ad ogni episodio si rende sempre più ridicola.
Si può benissimo notare la disperazione degli autori e la loro ovvia mancanza di idee che nonostante tutto cercano invani di stupire ancora una volta lo spettatore ...ottendendo però l'effetto contrario. Oltre ad essere diretto alla caz.zo di cane è di un'inutilità estrema, ancora più del terzo e quarto episodio, in quanto non diverte, non coinvolge con le sue decine di personaggi senza un minimo di approfondimento psicologico e non soddisfa nemmeno a livello di splatter. Poi il solito discorso, è un peccato vedere nelle sale dei film del genere sapendo che in giro ci sono tanti piccoli gioiellini che con molta probabilità non vedranno mai la luce del proiettore.
Un film fatto solo per i fan sfegatati, fan che dovrebbero iniziare ad aprire gli occhi e capire che ormai siamo davvero alla frutta (anche se lo eravamo già al terzo episodio). Sperando che Saw VI sia il capitolo conclusivo, ma purtroppo ho dei seri dubbi al riguardo.
baskettaro00  19/06/2009 14:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao dato ke sia io ke te amiamo i film horror/splatter me ne consiglieresti qualkuno sia vekkio ke nuovo grz...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  19/06/2009 14:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.. è il terzo messaggio che mi lasci. ti ho già rispsto nel commento di martyrs.