SAW V regia di David Hackl

Freddy Krueger     5 / 10  16/07/2010 16:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho deciso di guardarmi anche questo perché, magari con il cambio di regia, poteva essere migliore dei precedenti… ed in effetti qualcosa di meglio è, ma proprio qualcosa… almeno non ha la presunzione del quarto “saw”, in questo fanno vedere le povere vittime e le atroci torture (tra cui la prima che omaggia “Il pozzo e il pendolo”) senza fare tanti giri filosofici… quindi, il quinto è da prendere o lasciare, e ha il solo scopo di saziare dalla fame di splatter (beh, “splatter” è una parolona in questo film comunque…). Però c’è da dire che non sa di niente questa pellicola, ormai l’originalità è andata a farsi benedire e alla fine è la solita minestra riscaldata che stanca alla grande… il gioco ha stufato… guarderò il sesto solo per chiudere la saga.
A proposito… a che servono i quindici minuti per le prove, se poi ai protagonisti vengono dati solo 2/3 minuti per salvarsi??? E che ***** di finale è questo???