ULTIMATUM ALLA TERRA regia di Scott Derrickson

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     3 / 10  16/12/2008 22:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film insignificante.Più che un film possiamo parlare di uno spot pubblicitario,
Honda,LG,MC Donald's e tante altre trovate pubblicitarie.Mancava solo che alla radio del governo dicevano:Honda venitela a provare il 24/25 Dicembre IN tutte le concessionarie.Ma per cortesia è il Film??????Se potete evitatelo.

Bonnie  17/12/2008 11:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno - anzi se fosse stato per quel bambino avrei annientato ancora + volentieri gli umani :)
peter-ray  18/12/2008 23:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

zoidberg  08/01/2009 16:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah! e questo sarebbe un commento di un film? Purtroppo non ho ascoltato il tuo monito, non l'ho evitato.. e accipicchia mi è pure piaciuto! e nonostante le pubblicità occulte non mi è venuta alcuna voglia di acquistare un' utilitaria honda o un portatile lg o di farmi un panino da mcdonald's.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/01/2009 23:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non ho capito una parola di quello che hai scritto,mi fai capire per favore cosa volevi dire?
zoidberg  09/01/2009 12:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati, cercherò di spiegarmi con parole più semplici.
ridurre questo film ad una serie di pubblicità occulte mi sembra ridutivo e pregiudizioso, anche perchè in tutte le pellicole ci sono marche e brand, dato che ogni oggetto del pianeta ne ha uno.
Per cui non ho ascoltato il tuo consiglio di non vedere questo film, ma anzi sono andato a vederlo e mi è pure piaciuto.
E all'uscita della sala non mi è venuta nessuna voglia subliminale di acquistare i prodotti che tu dici essere così tanto pubblicizzati nel film.
Spero di aver rischarato le zone oscure della mia risposta.