ULTIMATUM ALLA TERRA regia di Scott Derrickson

zakalwe     7½ / 10  24/01/2009 01:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse un po' banale, forse un po' sbrigativo ma:
sicuramente ben recitato, il film scorre bene fino al finale il quale, per chi lo critica, ricordo che trattasi di remake.
I valori caratterizzanti questa nostra epoca di qualunquismo e menefregismo, mi sembra che attecchiscano anche in questi commenti.
A me pare che, il far capire come questo Pianeta non sia "nostro" e della fine che gli stiamo facendo fare, sia uno spot che da solo vale il prezzo del biglietto.
No, no... tutto scontato, banale, già sentito... Ma intanto NOI che facciamo??!!
Titus  27/01/2009 12:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sta in piedi........se noi ammazziamo il pianeta moriremo anche noi.........vedrai che ci si fa gli affari propri ma l'uomo si ferma prima di cadere nel baratro.............certo aspetta un po' troppo.........è questa la morale.......non il bambinesco spot ecologista che frega solo alla gente comune e non frega nulla a quelli che hanno le petroliere,......suvvia, siamo adulti.
pino08  25/01/2009 19:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè...devo pagare 8 euro per vedere uno spot?? ma sul serio??? dimmi che eri fumato...
Invia una mail all'autore del commento Alien91  05/02/2009 01:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio commento sarà infantile ma il tuo è una *******ta esagerata, non cè bisogno di un film scemo per far capire che il mondo sta muorendo per colpa nostra,ci viene detto ogni giorno! SAPIENTONE DEI MIEI ********!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Geoff  28/01/2009 21:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma poi non posso davvero arrendermi al fatto che arrivi il bammboccione Keanu Reeves per instillarmi una coscienza ecologica.