ULTIMATUM ALLA TERRA regia di Scott Derrickson

Invia una mail all'autore del commento monica83     6½ / 10  12/08/2009 12:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è niente di sconvolgente,però non è così male come pensavo dopo aver letto i commenti..è vero,è come se non riuscisse a decollare,però la sufficienza ci sta tutta!
camifilm  14/08/2009 10:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consiglio vivamente di vedere l'originale. Questo è un remake e quindi si può e si deve anche fare un confronto con il suo precedente, e penso sia soprattutto questo il motivo dei voti bassi. Gli amanti della fantascienza di un tempo penso siano vicini alla mia riflessione.

Certo che gli effetti qui ci stanno, ci mancherebbe! ma manca il patos che nel primo era principale, vista la difficoltà di produrre effetti. Comunque ci stanno anche nell'originale gli effetti speciali, sono del periodo, ma sono ben fatti.
Ti consiglio di vedere quindi l'originale, non annoia, non è "vecchio".
Poi fai il confronto e vedi quale dei 2 film spiega meglio il senso della storia.
ciao
Invia una mail all'autore del commento monica83  14/08/2009 20:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie del consiglio..in effetti è una mia mancanza scartare a priori i film "vecchi" e guardare direttamente i remake..cercherò di migliorare..