VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D regia di Eric Brevig

metal_psyche82     3 / 10  18/01/2009 19:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alcune caratteristiche di questa pietra miliare:

-parte iniziale davvero comica...diciamo che la trama si esaurisce nei primi 10 mins di film...il protagonista in 5 minuti scopre tutto quanto e arriva in islanda

-film con soli tre attori, e su questo non ho niente da dire effettivamente, ma: l'unico attore decente è proprio brendan...il bambino insopportabile (come tutti i bambini nella storia del cinema)...la ragazza è bona...ma a volte non si riesce a capire se sia una bambina o sia una adulta (lo dico proprio per la sua recitazione)

-consigliato solo ai: 1)fan del libro (se non avete letto il libro, dubito che vi piacerà); 2)bambini.

-e visione consigliata ovviamente solo con la tecnologia 3D! altrimenti non ha davvero senso!! nel mio cinema è stato trasmesso normalmente!! ke skifo!!

-la scena in cui il bambino piange la morte del padre è di una pateticità disarmante!! ma perchè l'hanno inserita??!!

-effetti speciali pessimi...pensate solo al dinosauro...e poi pensate al t-rex di jurassik park (uscito 16 anni fa)...cavolo...ma come facevano ad essere così avanti 16 anni fa???