DISASTER MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

krueger419     1 / 10  02/06/2013 23:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di fronte a certi film, mi vien da porre una domanda al regista: ma come dovrei reagire? Dovrei ridere come un deficiente per un'ora e mezza o dovrei.. impiccarmi?
Ci sono scene in questo "COSO" che proprio mi lasciano di stucco... e... non so proprio come reagire! Se ridere per la pena o morire dentro! Ma è un film almeno? No! Non lo è è..è..è...Semplice: un minestrone di m***a senza senso con scene buttate alla caso da uno sceneggiatore strafatto di acidi!
Cioè ma lo avete visto? le persone che hanno dato 1 come me lo hanno visto? Se si, come fanno ad essere ancora vive? dopo che il film era finito il mio cervello ha rischiato di implodere stravolto dal no-sense!
Allora, invece di delirare proviamo a stillare una lista delle cose che fanno di questo film una vera m***a.
Prima di tutto la trama... deve essere un film parodia ok, ma perché su filmscoop Scary Movie 3 ha la media del 6 mentre questo ha la media del 2? I primi Scary Movie utilizzavano idee bizzarre e non troppo luride per introdurre gag abbastanza divertenti.. la sceneggiatura non era il massimo ma proprio la struttura di alcune scene faceva ridere a crepapelle. Questo assolutamente no, le scene sono messe a caso, quasi fossero degli Sketch!
E poi, ritorniamo al no-sense che prima ho menzionato: perché dovrei ridere se cade una mucca palesemente finta addosso a Hulk? Non penso troverò mai una risposta. E infine.. NON SONO RIUSCITI NEANCHE A METTERE COME PROTAGONISTI PERSONAGGI DECENTI! PERSONAGGI-PARODIA DI ALTRI PERSONAGGI CHE NON HANNO UN VERO SCOPO NELLA TRAMA!
Se do 1 e non 2 o 3, è perché questo film è proprio da 1, non c'è niente che si salva, proprio niente!