PRIDE AND GLORY - IL PREZZO DELL'ONORE regia di Gavin O'Connor

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     7 / 10  14/02/2009 23:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ben capito, che vi aspettate che ogni giorno il cinema vi sfornasse dei capolavori? Questo film certamente non è un capolavoro, non si avvicina neanche però rimane un buon poliziesco; sono d'accordo che tutto sembra visto e rivisto niente di innovativo ma intattiene lo stesso grazie soprattutto a Edward Norton + la compagnia ed anche al finale che è riuscito, nonostante tutto, a emozionare. Ci vengono proposti argomenti come la corruzione, la lotta del bene contro il male, la famiglia, amici/nemici anche ... infine un riuscito mix per intrattenere lo spettatore per 2 ore quasi; in più un elemento negativo ho trovato le deviazioni della trama/storia, sembrava che non ci fosse nient'altro per riempire gli spazi vuoti oppure i tempi.

Un film che si potrebbe anche evitare, ma se un giorno sentite la voglia di vedere un genere poliziesco, questo fa per voi.