PRIDE AND GLORY - IL PREZZO DELL'ONORE regia di Gavin O'Connor

tylerdurden80     6 / 10  26/02/2009 03:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film senza infamia e senza lode,si può guardare anche se non è niente di particolare...mi spiace x Norton che reputo un buon attore ma che purtroppo ormai recita in film di poco conto...qualche buco nella sceneggiatura.
pat3  26/02/2009 08:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa significa "buon attore"? secondo me è uno dei migliori attori della sua generazione! (sempre secondo me, non voglio fare polemiche, è solo la mia personalissima opinione) poi hai ragione per quanto riguarda i copioni, sicuramente il suo talento merita mooooooolto di più. a volte non riesco a capire cetre sue scelte.......speriamo cambi indirizzo.
tylerdurden80  26/02/2009 13:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai visto il mio nick????ho tutti i film di norton,sono uno dei suoi + grandi estimatori,ma in questo momento non si può scrivere che è un grandissimo attore visto i film che fa(che non lo valorizzano x niente)xcui al momento è solo un buon attore con un grande potenziale ma sprecato...e credimi ke il primo a essere dispiaciuto sono io!
pat3  26/02/2009 15:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione per quanto riguarda i film che SCEGLIE (sinceramente non ho ancora capito il metodo di valutazione) però io guardo le performances e, nonostante i film non siano all'altezza del suo talento e potenziale, sono sempre strepitose! dai, ammettilo, fammi contenta! scherzo..........però leggo tutte, e dico tutte, le recensioni, anche estere e tutti elogiano le sue performances (nonostante non aprrezzino il film) secondo me comunque non è così brutto è solo che .......il regista non ha voluto andare fino in fondo imbastendo la trama con troppi deja-vu (mamma mia come parlo bene, mi stupisco) comunque ciao ciao è stato interessante dialogare con te. se vuoi possiamo comunicare ancora! se non l'hai capito io ADORO Norton.
tylerdurden80  27/02/2009 02:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Pat che il nostro amico Edward si riprenderà e tornerà a fare dei signori film,credo anch io sia il migliore della sua generazione,è che mi dispiace vedere non sfruttato tutto il suo enorme potenziale...x te la sua migliore interpretazione????schegge di paura,fight club o american histrory x???io penso in quest'ultimo ma anche negli altri è stato SUPER!una dura scelta...
ciao Pat(rizia...immagino)
pat3  27/02/2009 12:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, è un compito difficile rispondere sulla sua migliore interpretazione............dico american history x comunque mi è piaciuto persino in smoochie (si scrive così?) ciao ciao