STAR TREK regia di J.J. Abrams

saeba77     6½ / 10  15/05/2009 17:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah di solito mi trovo sempre concorde con le medie voto che vengono assegnate qua...pero' stavolta proprio non riesco a capire come si fa a dare più di 6 e mezzo a questo film

...devo ammettere che i personaggi a parte kirk che sembrava un bullo di periferia e Chekov che aveva un accento russo troppo marcato, eranno abbastanza azzeccati...che gli effetti speciali sono di buon livello
...ma questo non basta a dare 9 a un film.

mi è sembrato piu un film comico che un film di fantascienza...con dialogi ridicoli e scontati

...inoltre non puoi parlare di supernove e buchi neri senza sapere neanche che cosa siano e come si comportino...siamo nel 2009 non negli anni 80... j.j.abrams non puo' definire fantascienza quello che è già scienza (sta frase mi piace:))

un film discreto ma niente di più

641660  19/05/2009 22:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molta computer grafica, poca storia ed ancora meno recitazione...a me è sembrato un insulto alla storia di Star Trek in nome del denaro!
corvo4791  16/05/2009 02:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto hai ragione.
saeba77  18/05/2009 11:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...week end mi sono procurato tutti i film vecchi della saga...
provate a vederne uno a caso...ne ho rivisti 2...se l'avessi fatto prima di evdere questo nuovo episodio probabilmente non gli avrei dato nemmeno la sufficienza
Gatsu  15/05/2009 17:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daccordo con te! più di 6.5 non si da a sto film!