WATCHMEN regia di Zack Snyder

MadameButterfly     6 / 10  09/03/2009 17:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente me l'aspettavo migliore, lo giudico senza infamia e senza lode (ero rimasta impressionata da 300, mi aspettavo qualcosa di simile, o perlomeno un film stile iron man o gli ultimi batman).
Non conosco il fumetto originale, per cui non posso fare paragoni.
L'ho tovato troppo lungo e un po confuso, personalmente non amo i film dove passato e presente si mischiano in continuazione.
L'unica nota positiva, dal mio punto di vista, è stata Rorschach!! Avrei dato un 10, se il film fosse stato incentrato tutto sul suo personaggio! La sua maschera poi, spettacolare e inquietante! Il comico al secondo posto, nella mia classifica personale.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/03/2009 18:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/03/2009 18:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo, perfettamente d'accordo col tuo giudizio, anche se questo tipo di fumetto coi supereroi alla Iron Man non c'entra nulla.
MadameButterfly  09/03/2009 19:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie pr avermi raccontato quest altro finale, sicuramente mi sarebbe piaciuto di più..
Per quanto riguarda il fumetto alla Iron Man, era solo un esempio.. perchè i fumetti, non li ho mai letti, guardavo solo i cartoni della Marvel da piccola.. sono io ad essermi fatta un idea sbagliata sul film. Grazie ancora per la spiegazione.
Ciao
MadameButterfly  09/03/2009 19:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. - Bellissima la colonna sonora, ha reso più piacevole il flm!