WATCHMEN regia di Zack Snyder

Faisim     5 / 10  17/03/2009 14:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai voti dati in questo sito mi aspettavo un'opera di alto livello.. invece mi ritrovo a vedere un film scontato con la solita guerra nucleare tra i cattivi dell'unione sovietica e i buoni americani che vogliono la pace. Effetti speciali molto belli ma niente di più. La lughezza del film (circa 3 ore ad un certo punto diventa irritante)

P.S. perchè dicono tutti che è un film nuovo che vede i supereroi sotto una nuova ottica più umana.. quando in tutte le storie di supereroi da batman a spiderman passano in periodi di depressione e crisi di identita?? mah!
Tautotes  17/03/2009 23:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo la, doveva arrivare il commento che mostrava di non aver capito proprio nulla del film...
Faisim  18/03/2009 15:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortuna che ci sei tu ad illuminarmi,
se ti rifersci all'ultima scena del film in cui manattan spiega che, non dire veramente come stanno le cose è l'unico modo per avere la pace, credo che sia effetivamente l'unico messaggio sensato di un film di tre ore, per quanto mi riguarda è davvero troppo poco e non è niente di così profondo o sconvolgente poi de gustibus..