WATCHMEN regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  10/07/2009 10:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovo che in quest'ultimo lavoro di snyder ci sia il giusto connubio fra storia e schiaffazzi, con le diverse esplosioni di meridionalità del regista inserite in un tessuto narrativo sempre interessante.
da vergine della graphic novel, trovo che sia un film piuttosto riuscito, con alcune sequenze bellissime (l'incipit in particolare).
HATEBREEDER  10/07/2009 10:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che, ci sono i supereroi con la catena d'oro al collo e le lucette blu sulla macchina?

Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2009 10:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto. poi c'è rorschach che va' da tutti i delinquenti e gli dice "oh, caz.zo ti guardi, io conosco ggente" prima di menarli, o the comedian che c'ha le buffalo con 8 cm di zeppa sotto. snyder è trucido dentro, per questo gli voglio troppo bene.
HATEBREEDER  10/07/2009 10:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tizio luminescente mi sembra invece il classico tipo che va ai concerti e chiede a tutti i fra' che trova il cinquello di pedro, ma poi si accorge che non ha cartine e filtrini

Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2009 10:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti nel film c'è una scena in cui si spada di robba ed è rovinatissimo, e si fa il trip di essere su marte davanti ad un orologio gigante (true story).
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/07/2009 11:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' talmente trucido che ha piazzato il capolavoro di leonard cohen mentre due scopano come ricci!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2009 11:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, sì in effetti ha scelto un accompagnamento musicale lievemente fuori luogo per quella scena.