W. regia di Oliver Stone

Harvey Ross     6½ / 10  18/01/2009 19:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello..molto ben fatto!! Invidio veramente molto il popolo e in particolare il cinema americano..questo film, come tante altre pellicole americane, non è eccessivamente fazioso; è realista e crudo! Non scade quasi mai nella ceca critica, si sta infatti parlando del presidente degli Stati Uniti d'America.
Interroghiamoci se noi avremo potuto condurre un argomento così attuale e scottante senza cadere nel tranello della faziosità, della satira e infine dell'offesa!!!
Betelgeuse  19/01/2009 18:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai 6 e mezzo se è veramente bello e ben fatto ?
Harvey Ross  22/01/2009 15:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè in effetti la fotografia non è delle migliori e soniglia più ad uno sceneggiato che ad un vero e proprio film..credo che le potenzialità per fare un ottimo film ci fossero ma sono rimaste lì!! In sostanza il film, o meglio la "sotria" narrata, mi è piaciuta..il pacchetto forse è un pò poco ricamato! Cmq posso concedergli mezzo voto in più:-)