HALLOWEEN II: IL SIGNORE DELLA MORTE regia di Rick Rosenthal

Freddy Krueger     5 / 10  04/02/2007 11:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo secondo HALLOWEEN è evitabilissimo. Non c’è una scena che sia una a far paura o almeno dare un briciolo di tensione…deludente anche per i fan di Myers. Tante pretese ma poco succo. Brutta anche la colonna sonora, sulla falsariga della musica originale di Carpenter.
Probabilmente chi non paga lo vede più volentieri.
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  08/02/2007 19:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannaaaaggiaaa
Freddy Krueger  09/02/2007 14:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, speravo mi piacesse come mi avevi detto tu, invece...
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  09/02/2007 20:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'è che non ti è piaciuto?
Freddy Krueger  12/07/2007 14:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di averlo scritto nel commento!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  09/02/2007 20:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'è che non ti è piaciuto?
marfsime  22/06/2008 19:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non crea tensione? Mah..io l'ho trovato invece con molta suspence..l'ambientazione delle scene finali nell'ospedale rendono il tutto molto più claustrofobico e angoscioso secondo me!