SWARMED regia di Paul Ziller

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     1½ / 10  05/08/2008 12:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vorrei davvero capire come funzionano le cose. Film come questo ce ne sono a migliaia, nessuno se li fila, sono tutti uguali e, soprattutto, fanno tutti dannatamente ******. Ma nonostante ciò c'è e ci sarà sempre qualcuno che si preccuperà non solo di girare queste porcate, ma pure di distribuirle in tutto il mondo. E non capisco perchè invece di investire inutilmente tempo e denaro per queste robacce, i produttori non si degnino invece di distribuire quei piccoli film che tanto piacciono al pubblico ma che mai potrà vedere al cinema, tantomeno in tv. Riflessioni a parte, il film in questione è davvero Orrendo. La scena cult della segretaria citata da Lot è uno dei momenti "cinematografici" più ********* che mi sia capitato di vedere ultimamente. Poi i soliti effetti non-speciali realizzati con un commodore 64 e via dicendo.. inutile dire: statene alla larga!