STUCK regia di Stuart Gordon

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     8 / 10  14/08/2008 13:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da un fatto di cronaca realmente accaduto nel 2001, Gordon trae il suo nuovo film; un thriller tanto semplice quando divertente. Sebbene dalla vicenda originale venga ripreso solo il "fattaccio" che ha permesso ai 2 protagonisti di conoscrsci (infatti il film di Gordon ha risvolti totalemente differenti), Stuck scorre che è un piacere complici le ottime prove dei due protagonisti e l'immancabile tocco humor. Mezzo voto in più perchè, nonostante si tratti di un b-movie dal budget risicato, funziona alla grande (..e volendo ci starebbe pure qualche riflessione sulla a/moralità delle persone).
Ellis77  09/09/2008 12:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Living!
scusa se ti disturbo ma il tuo commento mi ha incuriosito...a quale fatto di cronaca di riferisci?
Grazie mille!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  09/09/2008 13:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ellis! ti rispondo scrivo nello spoiler:

Ellis77  09/09/2008 14:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille Living!! Troppo gentile!

Grazie ancora e ciao!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  09/09/2008 17:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
creepshow 2 mi manca, ma ti consiglio di dare un'occhiata a stuck se riesci, è davvero carino ;)
ciaociao!
Ellis77  10/09/2008 16:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok living! grazie per il consiglio!