HALLOWEEN III: IL SIGNORE DELLA NOTTE regia di Tommy Lee Wallace

elio91     4 / 10  13/04/2010 22:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questo terzo capitolo si decise per un cambiamento radicale in storia,personaggi e regista,di Carpenter rimangono solo le musiche che un pò ricordano quelle della saga di Meyers. Ma questo film nulla ha a che vedere con Meyers.
Lavoro diretto da Lee Wallace,lo stesso di IT. Scempio quello e scempio pure questo che non si eleva dal suo essere b-movie nonostante la critica al consumismo e l'ironia con cui è tratteggiato il tutto.
Noioso,trash e inconcludente pure nella sua critica. Perché chiamarlo Halloween 3,mi chiedo,dato che non c'è continuità con il resto della saga?
Cosa non si fa per denaro...
Angel Heart  16/04/2010 17:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla tua domanda sul perchè del nome troverai la risposta nel mio commento se ti interessa. Peccato non ti sia piaciuto. Ma va visto come film a se stante. Poi i gusti sono gusti
elio91  16/04/2010 17:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo che si discostava del tutto dai restanti capitoli riguardanti Meyers,ma chiaramente chiamarlo così è stato solo per fare più soldi a mio parere. Si poteva cambiare ma non in questa maniera con uno stile parodistico tipo b-movie.
Angel Heart  23/04/2010 17:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è stata ovviamente un'operazione commerciale per far più soldi possibile. A prescindere poi che piaccia o no, se il film avesse un nome diverso forse sarebbe un pò più valorizzato e meno massacrato.
deus  28/07/2010 11:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IT è stato un bellissimo film che ci ha incollato al televisore fino alla fine, belle le storie dei bambini della loro adolescenza, delle loro paure,amori e lo spirito di amicizia che si ha quando si è piccoli, quindi la forza dell'unione e del loro cambiamento da adulti, non so a quale IT ti riferisci!
elio91  05/08/2010 10:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene solo per bambini,i clown terrorizavano molti pargoli,ma è uno scempio rispetto ad un libro che affronta tutti gli argomenti che hai elencato in maniera più epica e meno bambinesca. Neanche un decimo dello spirito del libro di King,se lo hai letto nn puoi dire il contrario.