KAW - L'ATTACCO DEI CORVI IMPERIALI regia di Sheldon Wilson

Jolly Roger     4½ / 10  01/03/2014 14:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kaw è un animal horror per la tv. Quindi è poco horror e molto animal, anche se gli animals per la maggior parte non sono veri animals, ma fatti al computer.
Si parla di corvi…anzi, del morbo dei Corvi Pazzi.
Che però, come tutti i pazzi, a loro modo sono geniali. Sì perché loro riescono ad agire in gruppo, con tattiche degne di un esercito, con strategie militari che manco Sun Tzu avrebbe potuto immaginarsi.
Ad esempio, quando devono assaltare le persone che si sono chiuse dentro l'autobus, i corvi calano sul terreno, prendono i sassi nelle zampe e, volando, li gettano contri i vetri per spaccarli. E' geniale…davvero, io credo che molti fra gli umani che mi capita di vedere in giro non ci arriverebbero mai.
Oppure quanto decidono la loro vittima, si radunano e attaccano in gruppo, lanciandosi in centinaia sopra di essa per divorarla a colpi di becco...Che poi alla fine ti fanno solo due graffietti, ma la gente, inspiegabilmente, decede all'istante.

Kaws è uno di quei film che se lo danno in tv la sera e non hai nulla, ma proprio nulla da fare, te lo puoi anche vedere, magari in compagnia di qualcuno.
Tra gli attori c'è Stephen McHattie, l'ho apprezzato moltissimo come attore protagonista di PontyPool, ma qui ha un ruolo un po' sfi.gato e non rende quanto potrebbe.
Insomma, un film che ricorda molto i film televisivi che facevano negli anni '90 e che si vedevano tutti insieme in famiglia, con mamma e papà o coi nonni. E che magari visti così riuscivano anche a prenderti (beh, nei limiti, ovviamente).
Tenta un guizzo con un finale di stampo più "moderno"…ma è totalmente fuori posto e peggiora il voto anziché migliorarlo.
76eric  01/03/2014 14:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, bella Jolly....., piovre, pecore, barracuda, varani, scimmioni, squali, coccodrilli, grizzly, bisonti, bufali, cani inferociti, anaconde, boa, pitoni, api, pipistrelli, tigri dai denti a sciabola, leoni, ibridi tipo Piranhaconda, Sharktopus e Gatoroid....., e chi più ne ha più ne metta.... Adesso pure li corvi.... Non saprei proprio cosa manca ancora..... Lunga vita agli animal-horror :-))
ferzbox  01/03/2014 16:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alfred Hitchcock ti ricorda nulla? ;-)
76eric  01/03/2014 20:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto hai ragione, il vero capostipite.... Gli uccelli... ;-)
Jolly Roger  01/03/2014 15:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, mitici animal horror!!! sono sempre i più gustosi :-))

tra l'altro ho recuperato Piranhaconda che tu hai citato. L'ho messo in qualche cartella del mio pc, è uno dei prossimi obiettivi...tu l'hai visto?
ho aspettative diciamo "grandi" ;-)

76eric  01/03/2014 20:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah. No del Piranhaconda mi sono gustato dei trailer su Youtube. Me lo procurerò. Beh pure le mie aspettative sono enormi :-D Ho bisogno di tirarmi su il morale in questo maledettissimo periodo di me..a..... :-))))))