CARVER regia di Franklin Guerrero Jr.

Invia una mail all'autore del commento click     7 / 10  08/08/2008 19:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mentre mi spaparanzo al sole di ischia trovo il tempo di collegarmi a filmscoop e fare un commentuzzo, se non altro per contrastare il regno horror della capra qui sotto

Carver me lo sono ciucciato qualche tempo fa e nel mio piccolo posso dire che il film inizia in un modo che comincio ad odiare (" tratto da una storia vera" e vabbè... tra un pò lo scriveranno anche per jurassic park...), poi fortunatamente si riprende e se ne fotte di qualunque logica horror a favore di sbudellamenti e torture varie.

Sorprendentemente perfidi gli ultimi minuti.
Invia una mail all'autore del commento goat  08/08/2008 20:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma porca *******, già stai centellinando i voti, se poi ti connetti per votare 'scusa ma ti chiamo trattore' mi dici dove cavolo li vado a prendere i titoli nuovi da vedere io?! :-P

Invia una mail all'autore del commento click  08/08/2008 20:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ma è tutta colpa delle arene estive... queste ******* ripropongono il peggio di tutto l'anno e vaglielo a dire agli amici che la storia del vecchio pedofilo che si tromba la ragazzina non ti interessa... In ogni caso da settembre riprendo con la rassegna di nicchia eheh..

Buona vacanze, trastullati il più possibile!