CARVER regia di Franklin Guerrero Jr.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     5 / 10  11/08/2008 13:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita, mi spiace essere così in disaccordo con i miei due compari qui sotto, ma questo Carver non mi è proprio piaciuto. E' il classico slasher, ragazzi in vacanza + famiglia omicida, molto amatoriale, con una fotografia pessima e fin qua tutto ok. Ma se lo considero nel suo insieme è un film che non ha saputo intrattenermi. La prima ora l'ho trovata davvero pesante in quanto non succede nulla a parte una palla che esplode (il pene martoriato in Torched faceva più effetto), poi si riprende un pò nella parte finale. Il livello splatter è abbastanza alto, alcuni effetti sono ben realizzzati, altri sono davvero pessimi. Tensione zero e non vi è un minimo di coinvolgimento emotivo e quindi alcune delle scene più forti falliscono miseramente. Ok che è pura exploitation ma se non ci sono personaggi di rilievo per cui tifare (il villain di turno non mi è assolutamente piaciuto) e nemmeno un briciolo di originalità dove stà il divertimento?
E poi basta con la solita scritta "based on actual events" che tanto non è vero..

Invia una mail all'autore del commento click  12/08/2008 22:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dillo DILLO che ti sei voluto vendicare per commenti positivi a All the boys love mandy Lane!!!!!!

;)
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/08/2008 00:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha!

chi?? io?? noooooo!! :D