SCONTRO DI TITANI regia di Desmond Davis

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  22/03/2010 09:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giocattolone costato 30.000 lire + cestini colazione, zeppo di effetti speciali fatti col pongo ed attori straordinari (Laurence Olivier e Maggie Smith...) relegati in ruoli minori, mentre i protagonisti sono due cani pazzeschi.
Così ingenuo che diverte, ed ha avuto il pregio indiscutibile di dare l'ispirazione per il tamarrissimo remake...
KOMMANDOARDITI  22/03/2010 23:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amigo maccartista Jellybelly, volutamente sono andato a leggermi la tua rece(si dice così in gergo cazzotto?) sul sopravvalutato e deodatiano PARANORMAL ACTIVITY, e sono rimasto un pochino basito. Sinceramente pensavo di trovarmi davanti una critica fine,corretta,esente da insulti ,come da te stesso predicatomi in un paio di sfortunate occasioni(vedi USELESS o FILOSOFEM). Al contrario ho letto varie volgarità : "ingroppare la tipa","Boy George senza trucco","cesso a catenella"...Non vorrei prendermi la briga di andare a spulciare tutta la tua filmografia ,ma la tua logica non l'ho mica compresa....In pratica le tue regole valgono per tutti tranne che per te stesso!!! Cribbio, ma le norme "ad personam" non avevano il copyright.........!!!!! Accendi un cero a Santa Incoerenza e, nel frattempo, sarisentimo amigooo...P.S. Il film di Davis lo vidi una decina d'anni fa e , pur nella sua piatta schematicità, ne apprezzai parecchio l'artigianale impiego della stop-motion ,non casualmente farina del sacco del maestro pioniere di tale tecnica : il mitico Ray Harryhausen!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/03/2010 08:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai dei problemi seri. L'ironia non la vieta nessuno, né gli sfottò, come già ti ho detto. Quello che è vietato sono gli attacchi gratuiti ad altri utenti. Ora, spero tu lo capisca e ponga fine a questo teatrino che, francamente, mi sta stancando.
Dick  10/04/2010 18:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, commento volutamente provocatorio.
Dick  10/04/2010 18:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa eh!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/04/2010 22:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, dove la vedi la provocazione? Commento ironico, al massimo, dote che mi pare di capire a te faccia un certo difetto. Senza offesa, eh!