HALLOWEEN 6: LA MALEDIZIONE DI MICHAEL MYERS regia di Joe Chappelle

rain     2 / 10  03/08/2011 15:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero imbarazzante!
In questo ennesimo sequel della saga "Halloween" si cerca di dare una svolta alla storia per non diventare troppo ripetitivi, peccato che ne venga fuori una bruttissima storiaccia di sette che venerano Michael come una specie di Dio.
Era davvero meglio fermarsi all'episodio precedente.
BlueBlaster  28/07/2012 02:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti pare di aver esagerato nella bassezza del voto? Con tutti i voti che hai dato potevi essere più realista...non è da 2 al massimo 4
rain  28/07/2012 14:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà poco realista ma questo è il voto che mi sono sentito di dare. Forse potevo dare un 3/3,5, per quel che mi riguarda non potevo andare oltre. è apprezzabile il tentativo di dare una svolta ad una serie che, come succede per molti film horror, si è dilungata fin troppo; però tutta la storia della setta non mi è proprio andata giù essendo una completa snaturalizzazione del personaggio creato da Carpenter. E "Halloween: la Ressurezione" è ancora peggio.
CyberDave  19/05/2016 16:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordati che "Halloween - la resurrezione" e "20 anni dopo" non c'entrano nulla con la storia canonica ma che sono film fatti solo a scopi commerciali.
La storia è 1-2-4-5-6.
Ciao