DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

tnx_hitman     3 / 10  10/04/2009 11:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di assistere a un film decente siccome c'è stata in giro una pubblicità martellante e avevo sentito che i produttori erano decisi accontentare i fan del fumetto e del cartone.Già dall'inizio cmq ero preoccupato che avessero dato il diritto a un James Wong(il regista di FInal Desination non ha le abilità necessarie suvvia!)qualsiasi di mettere le mani su questo pezzo da novanta.
Il loro compito è stato svolto egregiamente,proponendo a Film Scoop di premiare questo DragonBall Evolution"miglior delusione annata 2009".
Spettacolizzare solo con"sequenze d'azione memorabili" ed"effetti speciali di ottimo livello"(ho messo tra virgolette)non è proprio il caso.
C'è molto di + nell'anime,ci si affeziona ai personaggi..le interpretazioni dovevano essere almeno almeno non idiote...ho kiesto troppo!
Per carità non andiamo avanti..ringrazia di averti dato 3 per il cartone che ha segnato la mia infanzia e lo rispetto.