DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     3 / 10  15/04/2009 17:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso,nomi a parte c è ben poco del manga,secondo me i creatori prima di fare il film si sono documentati e hanno visto le parole,Goku,PiccoloGohan,sfere del drago,bulma.
e via le riprese possono iniziare,tutto sbagliato,una storia veramente indegna,lo dice uno che segue dragon ball da quando aveva 6 anni,se l avesse scritta un fan di DG qualsiasi preso dalla strada sarebbe stata 10 volte meglio di quella ca*ata che è dragon ball evolution,dico affermo e confermo e ne sono sempre più convinto che a hollywood non capiscono un cosidetto,ho sempre sperato che facessero un film su dragon ball,city hunter,ken il guerriero e i saint seya,dopo aver visto questo preferisco accontentarmi dei manga delle serie animate e degli OAV,gli effetti speciali non bastano a rendere il film credibile,personaggi caratterizzati da cani non si chiamasse dragon ball si guarderebbe anche,voglio sperare che ce ne sarà un altro ma fatto da uno che ne capisce un pò di più