DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

fidelio.78     3 / 10  23/04/2009 22:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che alla FOX si siano completamente rin********ti per dare soldi ad uno come Ben Ramsey per scrivere una porcata simile che un qualunque ragazzino di scola elementare avrebbe fatto meglio.
Uno scrittore di così poco talento non si vedeva da anni e sembra inarrestabile dato che stanno già producendo un suo nuovo capolavoro.
Dunque, qui ha shekerato all'inizio Fight Club con Sergio Leone. Poi ha aggiunto un pizzico di Signore degli anelli, quanto basta di Matrix e una spruzzata di Lara Croft. Qualche idea l'ha presa dal fumetto originale e dopo aver agitato tutto nella sua capoccia vuota per un minuto ecco il risultato: una scemeggiatura (la "m" non è casuale) agghiacciante e disarmante. Il film non è buono neanche a far ridere e anche mio nipote di 7 anni si è rotto i maroni.
La regia fa quel che può tra un dialogo ridicolo ed uno scopiazzato, scadendo più e più volte nel ridondante.
Il fatto grave è che purtroppo le major stanno ormai da troppo tempo affidando gli script a questa gente. Ho il sospetto che anche da loro il sitema italiano delle raccomandazioni abbia avuto successo. Altrimenti è inspiegabile come una persona sana di mente possa dare anche solo 10 euro per realizzare una scemeggiatura come questa, inadatta a chi ha più di tre anni. Solo gli infanti e i lobotomizzati possono vedere un film del genere. Per scriverlo invece basta una testa di caxxo.