DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

faluggi     1½ / 10  28/06/2009 01:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti sottostanti dicono tutto.

Vi riporto il commento parodia del regista James Wong sul film:

"Sono molto felice di aver diretto Dragonball Evolution. La Fox stava cercando un regista che non sapesse un emerita sega di Dragonball e così mi hanno ingaggiato. L'obbiettivo del film, non è solo quello di rivisitare l'opera del mangaka Akira Kurosawa, ma di trasformarla in una miscela avvincente di azione e avventura. Abbiamo fatto in modo che la trama fosse la più lontana possibile dal fumetto originale in modo da far incazzare gli otaku e avvicinare il giovane pubblico americano che ne capisce molto più di loro. Così la mia idea è stata questa: abbiamo preso motli elementi nuovi e avvincenti, per esempio Goku che va a scuola e che quindi da un buon esempio alla gioventù, e ci abbiamo appiccicato sopra i nomi del manga e aggiunto le sfere del drago. Inoltre il film doveva avere degli effetti speciali avvincenti e così abbiamo ingaggiato la società EffettoSpeciale-*****dicane s.P.a. e abbiamo creato un mondo nuovo con i cieli ricoperti di colori sgargianti. Mi fa molto ridere che in alcune scene, tipo la mosca che viene inghiottita da nonno Gohan o la moto di Bulma, gli effetti speciali facciano seriamente ******, così almeno la gente si accorgerà che sono finti(ride)!. Per i vari ruoli principali abbiamo scelto attori poco famosi per valorizzare anche loro e per dare a tutti una possibilità, e in questo modo le probabilità di una recitazione ****** e non azzeccata saranno minime, e così è stato. Sono molto orgoglioso della perfomance di Goku interpretato da, aspettate come si chiama...ehm... quello che ha fatto la Guerra dei Mondi insomma... il figlio di Tom Cruise...uff... vabbé, Dakota Fanning ha fatto un ottimo lavoro ed ha interpretato egregiamente la parte, soprattutto quando ha urlato KamehameAllah. Per quella scena per farlo urlare in quel modo gli abbiamo messo un cetriolo nel ****(ride)! Dopotutto sono anche contento di aver tagliato il personaggio di Krilin, in quanto la sua presenza ai fini della storia era inutile e poi perché trovare un attore che sia un nano pelato è stato impossibile. Sono convinto dopotutto che anche se il film differisce pochissimo dall'originale sarà un grande successo!"

Fonte: Nonciclopedia
Dick  12/08/2010 16:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta Nonciclopedia ci azzecca quasi tutto. XD
J.D.  24/04/2010 17:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sono molto orgoglioso della perfomance di Goku interpretato da, aspettate come si chiama...ehm... quello che ha fatto la Guerra dei Mondi insomma... il figlio di Tom Cruise...uff... vabbé, Dakota Fanning ha fatto un ottimo lavoro ed ha interpretato egregiamente la parte, soprattutto quando ha urlato KamehameAllah."
Frase MAGICA!!!
Dick  12/08/2010 16:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi