DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

Invia una mail all'autore del commento monica83     3 / 10  22/08/2009 11:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dove sarebbe Dragon Ball in tutto questo?sto film è un'eresia per gli appassionati del fumetto e del cartone

tnx_hitman  29/08/2009 00:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è..Goku a scuola che fa lo sfigatello..CICI al posto di Chi Chi..Drago Shenròn.Bulma senza capelli azzurri.Yamcha biondificato che stava per baciarla!!!Mio fratello più appassionato di me in quella scena mi ha detto"Mio DIo già stiamo andando male..se prova ancora una volta a baciarla rompo il disco".Piccolo inguardabile(e infatti mi sorgeva il dubbio"ma come lo realizzeranno un personaggio come Junior..sarà skifo ovviamente che risposta più esemplare!)

Kamehameha con effetti curativi(!!!!!!).Insomma,una boiata Monica.
Invia una mail all'autore del commento monica83  30/08/2009 12:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione..io avrei voluto spegnere da quando lei dice Mi chiamo CICI....cici??????!!!!!!!!!! è davvero uno dei film più deludenti che abbia mai visto
Dick  12/08/2010 16:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In originale si pronuncia così.
faluggi  21/09/2009 03:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moment... CHICHI si pronuncia CICI, è italia1 che ha cambiato la pronuncia! Cmq per il resto siamo tutti d'accordo, sto film è una ****** pazzesca!
Invia una mail all'autore del commento monica83  21/09/2009 21:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora bisogna dire che italia uno ha avuto il buon senso di cambiare la pronuncia perchè CICI è ridicolo!
Dick  12/08/2010 16:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch' io preferisco la pronuncia italica, ma se in Giappone si pronuncia così non è che si possa fare molto.