DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

dade83     7 / 10  02/09/2009 10:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dato 7 consapevole degli insulti che mi arriverano.
Secondo me Dragonball non è orribile anzi è un buon film e vi spiego il perchè.
Il film va visto come ispirato a Dragonball non come una trasposizione fedele del manga.
Va visto come un nuovo Dragonball..e questo è un film d'introduzione alla nuova saga..
Non è un kolossal visto il budget da 30 milioni..
Il seguito è stato confermato ed uscirà nel 2011..
tra l'altro ho letto che Dragonball Evolution è stato nominato come Best Comic Book Movie dell'anno..
massaro  02/09/2009 10:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finora il tuo è stato il terzo voto più alto. Devi essere prorio pazzo di Dragonball.
faluggi  21/09/2009 03:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i 30 milioni non c'entrano niente, è la sceneggiatura e la regia che fa ******. Lo hanno totalmente americanizzato. L'unico pregio è che hanno usato i nomi e le pronunce originali, il resto è CACCA.
dade83  05/11/2009 12:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i 30 milioni centrano..dalla sceneggiatura si ricava il costo del film..lo stesso james masters ha detto che molto era stato tolto dal progetto iniziale..ciò vuol dire che per stare in trenta milioni si è dovuto tagliare e tagliare..La regia di Wong ammetto che è pessima ma la colpa vera è della Fox
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/09/2009 10:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si dovesse insultare per commenti così corretti addio filmscoop..