DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

DarkCrazy     1 / 10  03/10/2009 23:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è davvero un capolavoro!
Davvero fedelissimo al manga, con Goku in versione Smallville e ChiChi che si mette con il classico****ccionetuttopalestrato. Infatti nel manga non era la figlia di un re, e non era una principessa!
E non ricordate la scena in cui c'è la Kamehameah curativa nel manga? Ma come fate a non ricordarla!
E non ricordate di quando l'Ozaru era un servo di Piccolo e non un Sayan? E del maestro Muten che non è un pervertito ma un maestro coi capelli nerissimi, senza barba e tutto timido? Come no?! E la casa del maestro muten appena fuori dalla città su un isolotto? E poi ovvio che nel manga non c'era Krillin!
Goku con la coda? Ma quando mai! Che schifo! Bisogna renderlo il nuovo idolo delle ragazze. Togliamogli i capelli neri, li deve avere castani come Tom Cruise e riempiamoglieli di gel (se usavano la vasellina avevano lo stesso risultato, più o meno).
Okay basta così, mi sto sentendo male...
Uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia: 1/10
DarkCrazy  04/10/2009 00:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, ***** scrivo...Muten è l'unico che si salva come caratterizzazione psicologica, purtroppo stavo scrivendo due commenti contemporaneamente e mi sono ingarbugliato parecchio. Chiedo venia.