DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

J.D.     2 / 10  24/04/2010 17:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho resistito, l'ho dovuto vedere! Dovevo assolutamente capire se ciò che già si intuiva dal trailer era vero..
Le conferme sono arrivate come dei ceffoni in faccia ad ogni c*cata che hanno fatto..Sostanzialmente non si salva nulla, o meglio nulla è esente da critiche, a partire dai personaggi fino ad arrivare agli effetti speciali degni di Sailor Moon.
Ok magari non era intesa come una fedele riproduzione/trasposizione dell'originale ma c***o!!! Allora non lo chiami Dragonball, lo chiami parodia, storia inventata quasi ispirata...non saprei neanche definire il momento più imbarazzante, se il vedere Goku a scuola preso di mira dai bulletti alla "The O.C.", l'invito alla festa, l'inesistenza della razza Sayan...sono perplesso..e anche preoccupato se leggo che è stato confermato un sequel..non oso immaginare quale altro personaggio distruggeranno..

Scempio.
J.D.  24/04/2010 17:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Quando quella cosa che viene chiamata Bulma mette la capsula a terra e si trasforma in una moto sembrava di essere in Transformer..