DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

Mazurca Boy     10 / 10  06/02/2011 12:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente purtroppo non ci arriva. E' inutile. E' come una massa di pecore sarde che stà ferma in mezzo alla strada. Non capiscono che questo è un Capolavoro. Non vanno oltre l'apparenza e fanno gli intellettuali dando a questo film voti come 1 o 2, e a film come Blade Runner il classico 9.

VERGOGNA!

Questo è il Masterpiece che le sale cinematografiche (e i lettori DVD) stavano aspettando!
Le checche e i Maestrini possono ben venire a dire: " Eh ma questo film è una ****** perchè hanno distrutto la trama di DragonBall,...E' una porcata, fà piangere ecc.".
Si vede a 2 Km che non avete capito un emerito tubo in ghisa. Per vedere questo film dovete aprire la mente, espandere i sensi, giungere su un altro piano metafisico. Questo film è il Godimento assoluto.
Non ricordo di aver mai riso così di gusto per un film...
Andiamo...solo la scena dove Piccolo si fà prelevare il sangue per creare delle Creature fà lacrimare gli occhi dalle risate...Per non parlare del finale, da riassumere in una parola: EPICO.
Non saprei cosa citare...ci sono troppe perle che valgono la pena di essere commentate...
Mi sono fatto prendere dall'emozione, e non sono riuscito a fare un commento scorrevole.
Voglio però aggiungere una cosa:
GUARDATELO!
Compratevelo e riguardatevelo ancora...perchè solo così riuscirete a raggiungere lo stato spirituale che solo Si Dartha è riuscito a raggiungere.
E con questo concludo.

(citando SIFU NORRIS) NAMASTEI MAN !!!!!!!!!!!!