DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

Son Goku     8 / 10  27/04/2012 19:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e tutti i film a cartone animato tratti dalle tre serie. Ma questo terzo film in live action di Dragon Ball mi piace molto. Gli altri due film in live action non li ho visti, però questo film (è lontano anni luce dai manga e anime, ma proprio perchè di chiama Dragon Ball EVOLUTION) ha una buona fotografia (cosa importante, e la prima cosa che giudico), attori bravi ed effetti speciali abbastanza buoni.
faluggi  11/08/2012 01:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o_O James Wong ti ha pagato per mettere sto voto? O forse eri ubriaco... non ci credo non può esserti piaciuto. Ti prego riguardalo!
Son Goku  09/09/2012 16:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, James Wong non mi ha pagato. Ma non hai letto nel commento quello che ho scritto?. Ho scritto che il film é completamente diverso dai manga e anime. Io Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball Gt e tutti i a cartone animato sono mooooooolto meglio. Ma a me e piaciuto Dragonball Evolution. E divertente, per me ovviamente.