HALLOWEEN 20 ANNI DOPO regia di Steve Miner

Slipknot     6 / 10  07/09/2016 00:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
H20 6
"Halloween 20 anni dopo". Ambientato 20 anni dopo il primo capitolo, (e fatto uscire veramente 20 dopo quello di Carpenter) facendolo diventare la vera terza parte della serie, accozzando gli abomini del 4 e 6 e la sufficienzina del 5. Wow, sembra tutto grandioso. Ma dopotutto si merita anche questo un 6 politico; la realizzazione sa da buoni teen Horror anni 2000, se fosse stato fatto più in economia e più "lento" non si sarebbe salvato.
Il film parte veramente solo nella (seppur buona) mezz'oretta stiracchiata finale. Troppo poco. I "primi" 50 minuti di preambolo abbastanza ripetitivo e vuoto è troppo per non gravare sul giudizio finale.
Per quanto riguarda il cast la Curtis regge, nonostante il mood finale abbastanza "military woman", il resto degli attori è nella media di questi film... Vedere Lewitt 17enne è stato, bho, simpatico e

Ultimissima scena ben fatta, che personalmente mi ha messo anche un po' di tristezza. Ma soprattutto dovrebbe aver messo palesemente la parola fine alla serie. Invece "inspiegabilmente" ci sarà un ottavo (brutto) capitolo. (Sí, ho visto l'8, e sí, trovo assurda la sparata di come abbia fatto Micheal a sopravvivere).