LEGGENDA MORTALE - SO COSA HAI FATTO 3 regia di Sylvain White

DarkRareMirko     6½ / 10  30/04/2011 00:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più o meno un'occasione mancata, ed è un peccato, eprchè 'sto film è il migliore dei 3 dopo il primo, seppur a quest'ultimo diedi un voto inferiore, pentendomene.

Gli attori son ok (ma qualche faccia famosa in+ non avrebbe guastato; ad esempio so che la Love Hewitt ed altri del cast originale avrebbero dovuto fare un cameo, ma poi non se ne fece più niente purtroppo), la storia potrebbe pure starci (seppur non viene molto chiartio chi fosse per davvero l'assassino), l'atmosfera c'è anche, gli omicidi son buoni e c'è pure una discreta quantità di sangue, la fotografia è ottima (davvero, è la parte più valida di tutto) ma regia e montaggio sono troppo piatti e televisivi, dando al film poco ritmo.

Se ci fosse stato di nuovo il Gillispie del primo film dietro la mdp, magari sarebbe venuto fuori molto meglio.

Sorta di remake del primo film curato visivamente ma senz'anima.

Almeno è meglio del 2.

Si rumoreggia che questo comunque, alla stregua di uno Scream 4, sia comunque il primo film di una nuova serie, cosa interessante.
Dante69  20/10/2011 23:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma tu capisci quello o sei uno che vede i film tanto per , il migliore dei 3 , ma per favore
DarkRareMirko  20/10/2011 23:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei 1 che risponde tanto per?

ma lo hai letto bene il commento o no?

lì spiego bene le mie ragioni; e modera i termini, visto che manco ti conosco.