ATTO DI FORZA regia di Paul Verhoeven

gambero     7½ / 10  04/04/2008 15:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho rivisto,penso per la ventesima volta,ieri sera in tv e come al solito non me ne sono affatto pentito..la trama è molto originale ed anche gli effetti speciali meritano ed oltretutto l'interpretazione di schwarzenegger è più che decente!!in più c'è una scena che a mio avviso è memorabili,ovvero quando lui è travestito da donna all'aeroporto e viene smascherato!!non pensavo avesse addirittura vinto un oscar questa pellicola,me ne felicito.kuato for president alla fine però!!da vedere..
genzo24  10/04/2008 04:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente daccordo gambero!credo di averlo visto anche piu' di 20 volte!!!pero'....un 8 e mezzo ci poteva stare no?
gambero  10/04/2008 09:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh l'otto e mezzo magari sarebbe stato esagerato..dai,aette e mezzo ci sta..ma sei d'accordo col voto o con la frase kuato for president?!
genzo24  10/04/2008 21:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai facciamo 8 e non se ne parla piu'.....come non essere daccordo con la frase kuato for president!:)
gambero  11/04/2008 09:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..deciso ma ormai non posso più modificarlo il voto!!sarà per un'altra perla di arnold a sto punto!!