THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

pardossi     6 / 10  05/01/2009 01:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha lasciato l'amaro in bocca, da come era partito mi aspettavo molto di più, invece mi è toccato vedere il vademecum di quello che un uomo sano di mente non dovrebbe assolutamente fare in una situazione del genere, più che da una storia vera sembra trarre ispirazione da un film di mister bean, Funny game almeno sbava solo in alcuni punti, comunque anche se accettassimo i molti paradossi rimarremmo delusi anche dall'effetto thriller molto scialbo.

kurtsclero  20/01/2009 22:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente daccordo con te, ci sono molte scene stupide e sei stato buono..ce ne sono anche altre altrettanto stupide..leggi il mio commento se ti va a riguardo
frogmore  05/01/2009 01:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio m'ero scordato del punto 5, eppure anche a me aveva irritato non poco. Effettivamente questa scelta di far apparire e scomparire le persone in un nanosecondo è stata un po' troppo abusata e non ha credibilità. I due, poi, che appena presa coscienza del pericolo si dividono... Che poi a me questo film non è neanche dispiaciuto, ma quel che è giusto dire, va detto e mi trovi pienamente d'accordo. Ciao ciao