THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

Invia una mail all'autore del commento L.P.     6½ / 10  12/04/2009 16:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine non è poi così male. E avrebbe strappato anche un mezzo punticino in più, se solo Bertino non avesse rovinato tutto con un finale incoerente e poco coraggioso.
Tuttavia il suo dovere lo fa pienamente, la tensione è ben dosata e regala qualche spavento, seppur abusando dei soliti sbalzi di volume a ogni apparizione dei cattivi.
Buona l' idea di non mostrare mai il volto degli assassini e di non fornire loro alcun movente. Non a caso, il momento più azzeccato è il breve dialogo tra Liv Tyler e uno dei tre.
Lo stile di Bertino è abbastanza efficace e si spera che in futuro possa fare di meglio.
WildHorse  10/07/2009 04:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco pure tu dici che non c'è movente? Ma scusa non puoi usare lo spoiler? Mi hai rovinato il film, lo sto vedendo proprio adesso. Mannaggia a me che ho fatto pausa per leggere i commenti!
WildHorse  10/07/2009 04:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco pure dici breve dialogo tra liv tyler e uno dei tre. già che ci siete dite direttamente i finali dei film così facciamo prima.