THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

Ciaby     7½ / 10  19/06/2009 11:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è piaciuto quasi a nessuno, ma a me ha elettrizzato.
Senza dubbio meglio di altre ****** da homevideo come "Cinque Vite All'Inferno": qui la tensione, l'angoscia inchiodano alla poltrona.
La tensione è continua e la paura è subito tangibile.
Già la tensione sentimentale è pervasa dalle primissime inquadrature, per poi trasformarsi in orrore-terrore....

Ho amato la fotografia, con i colori tendenti al rosso-arancione arabesque... toni caldi e accoglienti di una casa felice, una felicità pronta ad essere distrutta.

Alla fine del film sono rimasto delusissimo. Non viene spiegato nulla, ma poi ho capito che quando non c'è movente i delitti fanno più paura

WildHorse  10/07/2009 04:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma scusa, io sto vedendo il film proprio adesso. Sono arrivato a 49minuti e 24 secondi. Ho fatto pausa per leggere un po' di commenti tanto per scaricare la tensione e rilassarmi un attimo e tu scrivi che non c'è movente? Hai messo due spoiler? Secondo me anche questa frase andava messo nello spoiler, mi hai rovinato il finale! Ora che so che non c'è movente non ci trovo più piacere a guardare il film. Ma uffa però! -_-
MarcusRyder  02/10/2009 22:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pss... se hai visto il trailer, lo sai già. Quindi non mi sembra tanto uno spoiler, e poi il film è inguardabile comunque!
WildHorse  17/10/2009 22:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh... effettivamente il film è un po' bruttino sì -_-