THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

Tuonato     8 / 10  28/07/2009 00:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bryan Bertino dirige un ottimo thriller/horror dove la tensione rimane costante dall'inizio alla fine.
Sembrerebbe sia un'opera di fantasia più che ispirata a fatti realmente accaduti - la coppia James Hoyt/Krysten McKay in realtà non è mai esistita - ma ciò ha poca rilevanza quando si tratta di questo genere di film.
Probabilmente sì, abbastanza paraXulo in molti passaggi - se vogliamo del neorealismo magari dobbiamo cambiare filone - e nel sapere creare disagio durante tutto lo sviluppo della pellicola. Il fatto che il regista non abbia dato peso al risvolto delle motivazioni perle quali quel gruppo di "stranieri" abbia congeniato l'aggressione sadica alla giovane coppia mi ha fatto apprezzare il film ancora di più. Se anche fosse stato solo un giochetto malato ci sarebbe da meravigliarsi?
Egobrain  28/07/2009 01:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci ho capito un emerita S.E.G.A di quello che hai scritto.
Tuonato  29/07/2009 16:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi che te lo riscriva tutto paro-paro?

:P
MarcusRyder  02/10/2009 22:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In molti passaggi? Diciamo in tutto il film. E il disagio dov'è? Quei due sono una coppia di cretini!
Tuonato  05/11/2009 16:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, cretini... casa di montagna isolata in ****nia... qualcuno ti continua a bussare alla porta nonostante tu lo cacci via... perdonali eh se si iniziano a ****** sotto!