THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

Dante69     6 / 10  17/10/2012 16:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco un thriller che non mi ha affatto deluso , certo non mi aspettavo un capolavoro ma un film soddisfacente si e questo è il caso di the strangers.
La regia funziona , nulla di eccezionale ma fa il suo lavoro in modo sufficiente, la storia è imprevedibile x certi aspetti anche se ha un finale che ti fa cadere le braccia ma nonostante ciò va bene per essere un thriller e gli attori sono abbastanza dotati per le parti che interpretano ma potevano essere migliori.Il punto forte del film però è la tantissima tensione della situazione che sinceramente mi ha fatto non poco rabbrividire e se già la suspance era buona anche la colonna sonora lo è stata perchè ci sono pochi temi musicali ma che messi assieme funzionano e vanno bene per rendere al meglio l'atmosfera cupa e tenebrosa.Nonostante ciò il film , come tutti, non è esente da difetti , in primis il prologo è troppo soporifero e induce al sonno rovinando parte della pellicola ma il film si riscatterà in modo convincente quando inizieranno ad accadere gli eventi strani che porteranno poi al deludente epilogo della storia. Se cercate brividi e suspance questa pellicola fa per voi e secondo me è perfetta da guardare sotto periodo di halloween.
Regia:6
Attori:5,50